Sei l'Assessore allo Sport di un Comune in Italia? Organizza una mia conferenza....

Giancarlo Fornei a Verona - Io Bene Fiera del Benessere, ottobre 2014 -
durante la sua conferenza sull'autostima
 
 

Sei l'Assessore allo Sport di qualche Comune in Italia?

Se sì, ti invito ad organizzare una delle mie conferenze sull'allenamento mentale nello sport, con annessa presentazione del mio ultimo libro nella tua città: "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport". 
Sono solito partecipare a questo tipo di evento gratuitamente, senza chiedere alcun gettone di presenza. Se il tuo comune è fuori dal triangolo La Spezia Carrara e Lucca, ti chiederò solamente il rimborso delle spese e, laddove fosse necessario (perchè più lontano), anche l'ospitalità. Ma stai tranquillo, mi basta una pizza e un letto pulito...
 
A me basta un luogo con una trentina di posti a sedere e la possibilità di presentare il mio ultimo libro. In cambio ti offro una conferenza di oltre due ore e la mia disponibilità totale a rispondere a tutte le domande dei presenti. Inoltre, l'evento sarà anche promosso sui miei blog e social.
 
Chiamami ora al 392/27.32.911 o scrivimi a info@giancarlofornei.com
 

Commenti